4 mani 2 teste 1 territorio: Alba Esteve Ruiz e Mattia Spadone
Martedì 16 dicembre, presso il ristorante Marzapane di Roma, un evento speciale vedrà protagonisti due grandi giovani chef: Alba Esteve Ruiz e Mattia Spadone. Il secondo e ultimo appuntamento invece sarà giovedì 18 dicembre, presso il ristorante La Bandiera di Civitella Casanova (www.labandiera.it).
“4 mani 2 teste 1 territorio” è il titolo che dà il nome ad una particolare cena a quattro mani pensata da Mario Sansone, general manager di Marzapane, insieme alla famiglia Spadone de La Bandiera, il primo ristorante in Italia in cui Alba ha lavorato. L’idea nasce, come spesso accade, durante una cena proprio presso il noto ristorante abruzzese con il desiderio di riunire i due giovani chef ancora una volta all’interno di una stessa cucina, dopo l’esperienza a El Celler de Can Roca. Sarà quindi proprio l’Abruzzo il territorio protagonista di questo evento.
La cena sarà articolata in un menù di sette portate, accompagnate da un abbinamento di vini dell’azienda Tiberio. Introduce alla degustazione e modera la serata il giornalista Alessandro Bocchetti.
Info | costo della serata 80 euro a persona, posti limitati su prenotazione. t. 06 6478 1692 info@marzapaneroma.com
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!