Ci vediamo in Francia per The Grand Gelinaz! Shuffle Stay in Tour “Silent Voices”
Domenica 29 agosto ci trovate al Ristorante Chez Mattin a Ciboure, Francia per The Grand Gelinaz! Shuffle Stay in Tour “Silent Voices”, dove il nostro Francesco Capuzzo Dolcetto si “esibirà” con una scaletta di altri grandi chef nello spirito dinamico dell’evento.
Cos’è The Grand Gelinaz! Shuffle?
An unprecedented dining experience – Forbes
Gelinaz! è una serie di eventi che si svolgono in tutto il mondo, più volte all’anno, in cui gli chef si riuniscono – fisicamente o nello spirito – per eseguire il cibo, gettare al vento la cautela e lasciare regnare la creatività. Date le restrizioni di viaggio dovute alla pandemia in corso, il Gelinaz! Il team di produzione, guidato da Andrea Petrini e Alexandra Swenden, ha scelto di svolgere il tour di quest’anno concepito come un “Stay in Tour” in cui gli chef stanno lì – o stanno nelle vicinanze – piuttosto che viaggiare lontano da casa.
L’evento che si terrà domenica 29 agosto è globale, con la partecipazione di chef e ristoranti in località come Vietnam, Los Angeles, Bolivia e Singapore.
Chef Partecipanti
Centinaia di chef partecipano in tutto il mondo il 29 agosto. La scaletta degli chef a Ciboure al Restaurant Chez Mattin, a cura di Mathieu Rostaing-Tayard, include il nostro Francesco Capuzzo Dolcetta e il collega chef romano, Antonio Ziantoni, Yoji Tokuyoshi di Milano, Céline Pham, Floriant Rémont, Michel Niquet e Inaki Murua.
Informazioni Utili
Descrizione ufficiale
“3 squadre capovolgeranno 8 Matrix guidando 16 Remix. Lavorando sul concetto di ripetizione. Aggiungendo liberamente idee di improvvisazione man mano che si presentano.”
Quando
Domenica, 29 Agosto, 2021 dalle 14.00 all’1.00
Prezzo
€ 150
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!